RELATIONSHIP MANAGEMENT:soddisfazione del cliente

 


 

DURATA : 12 ore

 


 

PERIODO : fine settimana

 


 

TIPOLOGIA CORSO : Workshop

 


 

TARGET : Titolari e dipendenti d’azienda

 


 

Il ruolo del Customer service è fondamentale in qualsiasi azienda. La vita stessa dell’azienda è legata alla fedeltà, al mantenimento e all’incremento della propria clientela. Il customer service deve intrattenere rapporti costanti con la clientela, conoscendone i gusti e le problematiche del territorio e del negozio per soddisfare e suggerire al meglio la scelta dei prodotti. Elaborare gli ordini dei clienti. Contattare i clienti ed intrattenerli ai fini della reciproca soddisfazione sia dell’azienda che del cliente.

 


 

PROGRAMMA DEL CORSO :

 

  • Mission: definizione degli Obiettivi
  • Promuovere il concetto di servizio come filosofia aziendale. Come accogliere i reclami del cliente e gestirli in modo efficace
  • Prendersi cura del cliente per aumentare il suo grado di fedeltà con l’organizzazione

INFO & ISCRIZIONI

 



via Franchini 3, 31020 Lancenigo (TV)
Tel 04221650200
cfp.lancenigo@lepidorocco.com
fashionlabacademy@gmail.com