05 Gen Ripresa attività formativa dal 7 gennaio 2021
–
Alla cortese attenzione dei Signori
Genitori degli Studenti
Studenti
e p.c. Insegnanti
LORO SEDI
–
Illustrissimi Signori,
come avete appreso, l’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n. 2 del 4 gennaio ’21, che si allega per completezza d’informazione, ha definito le nuove regole per la ripresa dell’attività scolastica, dopo la sospensione natalizia.
Vi fornisco, per conseguenza, le indicazioni specifiche per la nostra Scuola:
1) periodo 7-8 gennaio ’21: tutte le lezioni saranno svolte a distanza (DAD – FAD). Troverete gli orari definiti per ogni sede e per ogni corso accedendo alle applicazioni “Hyperplanning” o “Google Classroom”. Nella sede di Caorle, il convitto riaprirà lunedì 11/01/21;
2) periodo 11-31 gennaio ’21: le attività laboratoriali riprenderanno in presenza, mentre le restanti lezioni saranno a distanza (DAD – FAD), come nel periodo precedente alla sospensione e sempre secondo il calendario orario che troverete definito accedendo alle applicazioni “Hyperplanning” o “Google Classroom” sopra citate;
3) gestione dei casi di positività e regole di sicurezza: richiamo quanto riportato nell’allegato 1 alla Ordinanza del Presidente della giunta regionale del Veneto n 2 del 4 gennaio ’21, che accludo a sua volta alla presente – e quanto già portato alla vostra attenzione con le mie precedenti comunicazioni sulle regole di sicurezza, che potrete comunque trovare sul sito della scuola.
Poiché la situazione, anche normativa, è in continuo divenire, ogni aggiornamento o modifica alla presente sarà comunicato prima possibile.
Conto, come sempre, sulla vostra comprensione e sulla vostra responsabilità, in modo che risulti più agevole per i docenti compiere il loro dovere di trasferimento delle competenze e per gli studenti di apprendere al meglio, sebbene in un contesto di rinnovata emergenza.
Cordialmente
Il direttore
A.Visentin
Leggi i documenti
—> Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Veneto —> Allegato gestione COVID