Progetto FSE – Il volo della Fenice – Regione Veneto

Progetto FSE – Il volo della Fenice – Regione Veneto

FONDAZIONE LEPIDO ROCCO, C’E! 

Con il  Progetto innovativo “IL VOLO della FENICE “ secondo DGR N. 818 del 23/06/2020 – Laboratorio Veneto. Strumenti per il settore cultura,  approvato e finanziato, dal FSE,  Regione Veneto.

Il WEBSEMINAR DEL 14 OTTOBRE ORE 14.00 “MUSICOTERAPIA, DOPPIAGGIO E NUOVI SCENARI” dà, il via al PROGETTO di ALTA FORMAZIONE, digital coaching, alle visite studio a Cinecittà, Arena di Verona, a favore delle Aziende beneficiarie ERISIMO/UNIVERSO DELLA MUSICA e MEM in partenariato con la PROVINCIA di TREVISO, il Comune di VITTORIO VENETO,  ASSOCIAZIONE SOGNI.

La proposta progettuale è una concreta risposta alla Dichiarazione del Consiglio d’EUROPA ove “l’istruzione e la cultura sono fondamentali per costruire società inclusive e coese per tutti e per sostenere la competitività europea” e all’emergenza post Covid di RILANCIO dell’imprenditoria.

E’ rivolto a 15 dipendenti, collaboratori e liberi professionisti dalle peculiarità artistiche, musicali e culturali, occupati presso la NUOVA LANERIA a VITTORIO VENETO (in conformità ai “vincoli e Protocolli di regolamentazione delle misure per il  distanziamento,contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” ed è la manifestazione di interesse all’impegno di “consolidare il Veneto come piazza per eventi internazionali” con nuovi corsi di Musicoterapia, doppiaggio e dizione, teatro, cinematografica e produzione di spettacoli.

Riferimenti informativi: Dott.ssa Giorgia Costalonga, responsabile Area internazionale Fondazione Lepido Rocco  0422 1650204

 

 Join with Google Meet —> meet.google.com/ynm-jqqu-pbf