Keep your job – Be smart

Keep your job – Be smart

Il DDR n. 769 del 28/09/2020 – Regione del Veneto – ha approvato e finanziato il progetto

Keep your job – Be smart

presentato da FONDAZIONE LEPIDO ROCCO


su DGR N. 819 del 23/06/2020 – Smart working per la P.A.

POR FSE 2014-2020 – Asse IV Capacità Istituzionale


Il 29 Ottobre alle ore 09.00 – presso l’aula magna del Centro di Formazione Professionale di Lancenigo (via Franchini,3 – Lancenigo di Villorba)

si darà avvio al progetto “Keep your job – Be smart” con il “WOF – Presentazione progetto e condivisione obiettivi progettuali” alla presenza di:

• Fondazione Lepido Rocco

• Amministrazione Provinciale di Treviso – Soggetto Aggregatore Digitale

• Dirigenti e Referenti per la transizione digitale delle Pubbliche Amministrazioni di:

Altivole, Borso del Grappa, Castelcucco, Castelfranco Veneto, Cison di Valmarino, Cordignano, Godega di Sant’Urbano, Istrana, Miane, Monastier di Treviso, Morgano, Oderzo, Orsago, Pederobba, Pieve del Grappa, Revine Lago, Tarzo, Valdobbiadene, Vittorio Veneto, Volpago del Montello partner di progetto.

La Regione del Veneto, nell’ambito della programmazione dei fondi strutturali per il periodo 2014-2020, ha inteso adottare una molteplicità di iniziative che rispondono alla finalità generale di semplificare le modalità di accesso in chiave telematica alle P.A.

Il recente COVID-19 e il conseguente lockdown hanno reso ancor più urgente l’avvio all’aggiornamento / miglioramento dei processi e delle modalità organizzative delle Pubbliche Amministrazioni.

Attraverso questo progetto si potranno individuare nuovi assetti organizzativi, sostenere l’innovazione con adeguata formazione, implementare la digitalizzazione dei processi e potenziare la strumentazione informatica, sperimentando nuove procedure e attività da remoto, fornendo risposte e servizi ai cittadini e alle imprese.

Tutto ciò porterà un impatto positivo sul livello delle prestazioni erogate, e garantirà servizi pubblici interattivi, innovativi rivolti a cittadini e imprese con l’obiettivo di semplificare le modalità di accesso telematico.

 

Per maggiori info: T. 0422 1650200