1° CLASSIFICATI

1° CLASSIFICATI

IL CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE LEPIDO ROCCO DI LANCENIGO è 1° classificato al concorso regionale “Ricordando le foibe: le famiglie, le speranze, il dramma” indetto dalla Regione Veneto per tutte le scuole di ogni ordine e grado invitate a riflettere sulla tragica vicenda delle foibe, sull’esodo degli istriani, dei fiumani e dei dalmati dalle loro terre.

 –


 

Davvero eccellenti i 23 elaborati grafici della classe seconda di Operatore Grafico di Stampa ed Allestimento che, coordinata dalle docenti Lorenzon Vilma e Fregonese Chiara, ha conquistato tale traguardo straordinario, un vero successo per gli allievi del Settore Grafico.

“Il merito va a tutti i ragazzi che hanno lavorato con passione e professionalità al progetto del Concorso – riferisce la Direttrice Margherita Bergo. Questo premio di 2000 euro arriva ad una settimana di distanza di un altro riconoscimento da parte della Camera di Commercio  che ha visto la premiazione con la somma di 3000 euro di un gruppo di allievi del Centro di Formazione di Lancenigo per il progetto multimediale “Art&CO. Creatività Sostenibile. Ad Maiora.